L’ambiente e il progetto

Immagina di arredare questa camera da letto.
L’Interior Designer La Casa Moderna ti presenta quattro soluzioni: quale preferisci? Quella con il blu protagonista dell’armadio e della decoratissima carta da parati? Oppure quella giocata sulle tonalità chiare e rilassanti del bianco, del crema e del rosa? O invece adori l’oro con le sue sfaccettature di luminosità? E se fosse l’eleganza rilassata del beige?

Bianco e mattone

L’armadio bianco sembra allargare visivamente l’ambiente. I dettagli decorativi in color mattone (il pouf, la coperta, i cuscini, la testiera del letto) ravvivano l’insieme creando uno stacco piacevolissimo. Il colore delle pareti, con una lievissima punta di rosa, è l’anello di congiunzione fra il bianco e il mattone.

Blu intenso

Un armadio completamente blu. Una parete resa protagonista da una carta da parati fortemente scenografica, anch’essa sui toni del blu. Per contrasto, letto e tappeto su tinte naturali. Se ami gli ambienti decisamente caratterizzati, questa è un’idea da adattare al tuo colore preferito.

Sfumature di oro

Stai per entrare nella VIP room, tutta giocata sugli effetti dell’oro. Ti accoglie l’impatto visivo di una parete oro, con richiami a questo colore nelle lampade, nei cuscini, nelle coperte e nel tappeto, che progressivamente si spostano verso la calda rassicurazione del marrone e delle tonalità naturali.

Beige riposante

Il colore più riposante del mondo è lui, il beige. E qui lo vediamo in tutte le sue declinazioni, dalle pareti alla testiera del letto ai tappeti. A fare da contrasto, il grigio-azzurro dell’armadio e dei comodini, per un’atmosfera di totale rilassamento.

Gli elementi da notare

Le maniglie dell’armadio vengono utilizzate per riprendere il colore del letto. La testiera del letto è sempre a contrasto con la parete. In uno spazio così ampio, i comodini diventano un’estensione dell’armadio, con due cassetti uno dei quali molto capiente, per ospitare accessori o biancheria intima.

Ecco cosa succede quando un Interior Designer La Casa Moderna si prende cura della tua zona notte.

Trova il negozio più vicino a te!